Tipi di donne che puoi incontrare su siti di incontri

Tipi di donne che puoi incontrare su siti di incontri

I siti di incontri sono il luogo perfetto per trovare una donna disponibile ad affrontare esperienze sessuali che non coinvolgano sentimenti. Puoi trovarne di diverse fasce di età, etnia, carattere, idee, ecc, ma in genere, semplificando, possono essere suddivise in 3 categorie principali. Vediamo insieme quali sono.

 

La donna matura in carriera

La donna d'affari è spesso orientata alla carriera: ha in genere un lavoro molto impegnativo, guadagna bene, e può essere single o sposata. Si, perché sui siti di incontri non è raro incontrare belle donne mature sposate che cercano un’avventura. Questo tipo di donna può anche avere dei figli e quindi, oltre al suo lavoro, segue anche la casa e la famiglia.  La trovi sui siti di dating perché vuole fare sesso: si atteggia come se non volesse incontrare un uomo a meno che non sia garantito il sesso, per evitare di perdere tempo. E’ un’ottima scelta scovare questo genere di profili, in quanto spesso si tratta di donne che vogliono subito andare al sodo e a cui non piace perdere tempo in chiacchiere. Vorrà incontrarti per un drink dopo il lavoro e vuole che tu abbia un posto pronto per scopare dopo. Se le piaci, questo è il tipo di donna che tornerà sicuramente a scopare di nuovo con te perché non vorrà ricominciare da capo con qualcun altro. Se ti va bene essere uno scopamico per una donna matur, allora questa è la donna che fa per te. Ci sono centinaia di siti di incontri, ma solo sul sito di incontri maturehot.it ti garantisce vere donne mature italiane da scopare, assolutamente non mercenarie, e della tua città o della città che scegli.

 

La ragazza festaiola

Le Party Girls sono il tipo di donne che vogliono un “amico con benefici”. Di solito incontrano gli uomini con cui iniziare un’avventura nei bar, ma spesso anche loro usano i siti di incontri per rimorchiare. Nel profilo di una Party Girl trovi foto dove indossa abiti seducenti e abiti da discoteca, oltre a foto di lei che beve con le sue amiche. Queste donne non vogliono far altro che divertirsi, ma allo stesso tempo vogliono qualcosa di più di un semplice appuntamento. Vogliono una serata divertente, bere e fare sesso. Sarà un appuntamento molto movimentato e di certo alla fine della serata, avrai le mani occupate – se capisci cosa intendo!

 

La ragazza seria

Le ragazze serie sono il tipo di donne che usano, erroneamente, Tinder per le relazioni romantiche. Potrebbero non capire il concetto del sito di incontri e pensare di trovare anche uomini in cerca di relazioni stabili. I loro profili saranno molto più riservati e si dileguerà in un attimo se ti dovessi spingere a messaggiare con lei utilizzando un linguaggio più spinto o trattando argomenti relativi al sesso. Anche lei potrebbe essere interessata al sesso, ma devi prendere in considerazione il fatto che dovrai attendere e conquistarla, fissando più appuntamenti prima e non solo incontro per un drink. Questo può sembrare noioso, ma a seconda della donna che hai davanti, potrebbe di certo valerne l'attesa. Per questo è bene leggere attentamente i profili e trarre le proprie conclusioni.

Redazione