Tutti i consigli per fare sesso con una donna matura

Tutti i consigli per fare sesso con una donna matura

Le donne mature sono, nell’immaginario collettivo, molto sexy e seducenti, e proprio per questo motivo possono un po’ intimorire, specialmente in camera d aletto. Ecco i consigli da seguire per fare sesso con una donna matura in modo indimenticabile.

 

Essere dominante in camera da letto

Buttala sul letto. Le donne mature amano il sesso tanto quanto gli uomini. Ma molte preferiscono quando gli uomini prendono l’iniziativa in camera da letto. Questa è la tua prima opportunità di assumere il ruolo di maschio dominante, permettendo a lei di cadere nel suo ruolo preferito di femmina sottomessa. Conducila in camera da letto, buttala sul letto e inizia a strapparle i vestiti di dosso.

Prendila in braccio. Se lei è abbastanza minuta da essere portata in camera da letto, questa è un'altra mossa che può mostrare il tuo dominio maschile. Mentre lei è ancora nelle tue mani, prova ad appuntare il muro della sua camera da letto e baciala appassionatamente.

Bloccala a terra. Guarda cosa succede quando immobilizzi una donna contro un muro o giù sul materasso durante i preliminari. Molte gemeranno per l'eccitazione.

Non chiederle se le piace. Supponi che le piaccia e fai attenzione a come reagisce. Se senti una resistenza fisica o vedi nervosismo nei suoi occhi o qualsiasi altra indicazione che non le piace, tirati indietro.

Non chiederle di mettersi in posizioni sessuali. Spostala nelle posizioni che vuoi tu, in modo che lei possa lasciarsi andare e godersi l'esperienza.

Tirale i capelli. Afferra i suoi capelli dalla radice e tirali leggermente indietro. Questo non dovrebbe farle male, ma dovrebbe essere in grado di sentire lo strattone.

Soffocala. Quello che ho sperimentato è che alla maggior parte delle donne piace quando gli metti la mano intorno al collo e le soffochi leggermente. Metti la tua mano leggermente all'inizio, e se lei non mostra resistenza, allora vai un po' più forte. Tienilo relativamente leggero però, almeno la prima volta, e poi chiedile dopo se le piace essere strozzata. Se lei dice di sì, allora puoi andare più forte la prossima volta (ricordati solo di stare attento).

Sculacciala. Sarai sorpreso da quante donne godono di questo. Molte sono orgogliose di mostrarvi le impronte delle mani sul loro culo.

Dille cosa dire. Dille di urlare il tuo nome o di chiamarti con soprannomi dominanti come "Papà" o "Padrone". Falla implorare perché tu glielo dia più forte. La maggior parte delle donne ameranno questo perché si aggiunge alla narrazione di essere dominate dal suo amante maschile.

Per renderlo perfettamente chiaro, tutte queste azioni devono avere luogo in una partnership amorosa, fiduciosa e consensuale. Si tratta di dominare le donne in un modo che piace loro, non di eseguire atti sessuali contro la loro volontà.

 

Falla sentire sicura di sé

Dal momento in cui incontri una donna più grande al momento in cui fai effettivamente sesso, la fiducia è la chiave. Non importa l'età della donna con cui vai a letto, dovresti sempre fare del tuo meglio per farla sentire sicura. Infatti, è la chiave se vuoi portare a letto una donna più grande. Come ho detto, molte donne mature si sentono bene nel loro corpo e potrebbero anche essere più disposte a camminare nude dopo il sesso. Eppure, la rassicurazione non è mai una brutta cosa. Alcune cougar potrebbero non essere più toniche come una volta, e altre potrebbero essere consapevoli della loro pelle invecchiata. Naturalmente, lei potrebbe anche non notare queste cose – e per la cronaca, non consiglio di farle notare. Ma dirle cosa ti piace del suo corpo la farà sentire più a suo agio e sicura a letto. Anche un semplice, "Sei così sexy", o "Non posso averne abbastanza di te", andrà molto lontano.

 

Redazione