Come usare dita, giocattoli e movimenti durante il cunnilingus

Come usare dita, giocattoli e movimenti durante il cunnilingus

Il cunnilingus non è solo sesso orale: vediamo come renderlo più eccitante mettendo in gioco altri scenari.

 

Utilizza giocattoli sessuali

Dito nel punto G: questo è il metodo provato e vero per orgasmi potenti. Mentre dai un'attenzione costante al clitoride con la lingua, infila un dito di circa un centimetro dentro di lei e fai il movimento "vieni qui". Dovresti mirare ad una zona ruvida e spugnosa sulla parete superiore della sua vagina. Questo è il punto G. Lavora il clitoride e il punto G con un ritmo costante e lei lascerà presto il pianeta Terra. Se il tuo dito si stanca, passa a un vibratore curvo. 

Vibratore sul clitoride o sui capezzoli: Gli studi hanno scoperto che il clitoride e i capezzoli sono i più sensibili alle vibrazioni. Usa un vibratore clitorideo per stimolare queste aree mentre lavori con la lingua sul clitoride e sul punto V. 

Dildo per la penetrazione profonda: Se lei ama la penetrazione più profonda, significa che si eccita con la stimolazione del punto A o del punto O. Usa un dildo per penetrare più in profondità e raggiungere queste zone erogene. Un dildo può essere particolarmente utile nelle relazioni omosessuali. 

–  Anale: il punto O e il punto A possono anche essere stimolati attraverso la penetrazione anale. Lei può preferire questo alla penetrazione vaginale durante il cunnilingus. Usa un butt plug o un simile giocattolo sessuale anale (non il tuo dito, che può diffondere batteri) per penetrarla.

 

Segui i suoi movimenti

Diventare un maestro del cunnilingus non significa sviluppare il tuo metodo "segreto". Si tratta di imparare il suo. Ogni donna è diversa, e se presti attenzione al suo corpo, imparerai presto il modo migliore per portarla sulla luna e ritorno. Quando vai giù, presta attenzione ai suoi movimenti. Cosa fa con i fianchi, le gambe, le braccia e la schiena? Cosa ti dice questo su quello che vuole? Se spinge i suoi fianchi verso l'alto (o spinge la tua testa verso il basso), potrebbe volere che tu applichi un po' più di pressione o vada più forte. Se ritrae i fianchi, forse stai stimolando troppo il clitoride, o lei potrebbe dirigere la tua lingua verso il basso.

Se inarca la schiena, le piace molto. Questo non significa andare più forte o più veloce, significa continuare a fare esattamente quello che stai facendo. Questo è anche vero se lei mette le sue braccia vicino al suo viso o alla sua testa. Se presti attenzione al modo in cui la tua partner si muove durante il cunnilingus, imparerai presto a decifrare questi segnali sensuali e a darle esattamente quello che vuole.

 

Mantieni la rotta

Quando la tua partner si avvicina all'orgasmo, non cambiare nulla. Potresti eccitarti quando lei inizia a perdere il controllo, o potresti volerle dare un "gran finale" andando più forte o più veloce. NON farlo. Per la maggior parte delle donne, la coerenza è la chiave. Se quello che stai facendo sta funzionando, attieniti ad esso. Man mano che la sua intensità aumenta, rimani deliberato e metodico con il tuo approccio. Questo la porterà all'orgasmo. Cambiare il tuo ritmo all'ultimo minuto può far deragliare il suo treno del piacere e impedirle di raggiungere l'orgasmo. 

 

Coccole

Congratulazioni. Le hai appena dato un orgasmo e lei è crollata sul letto incredula. Ma il tuo lavoro non è ancora finito. Striscia sulle lenzuola e unisciti a lei per un po' di coccole. Gli studi hanno scoperto che le coccole post-orgasmo rafforzano i legami nel vostro rapporto e migliorano l'intimità. Migliora anche la soddisfazione sessuale, il che significa che le coccole ti renderanno effettivamente un amante migliore.

Redazione