5 modi per avere un orgasmo senza mani

5 modi per avere un orgasmo senza mani

Gli orgasmi senza mani sono un ottimo modo per esplorare nuove vie del piacere sessuale e del benessere del tuo corpo.

 

Cos'è un orgasmo a mani libere?

Un orgasmo a mani libere si riferisce a qualsiasi orgasmo che si verifica senza stimolare i tuoi genitali usando le tue mani. Ci sono molti modi per raggiungere questo tipo di orgasmo da soli o con un partner attraverso giocattoli indossabili, sesso orale, vaginale o anale, gioco bondage o fantasia sessuale. Ad alcune persone piace avere orgasmi a mani libere per sperimentare diverse sensazioni nella loro vita sessuale o entrare in contatto con il piacere olistico possibile in tutto il corpo, piuttosto che centrare il piacere nei loro genitali. Raggiungere un orgasmo senza mani dipende dal tuo corpo e dalle tue preferenze di stimolazione – alcune persone non possono raggiungere l'orgasmo senza stimolazione manuale.

 

5 modi per ottenere un orgasmo senza mani

Ecco alcuni modi popolari per avere un orgasmo senza mani.

Sesso orale o penetrativo. Puoi raggiungere un orgasmo a mani libere durante il sesso in coppia. Durante il rapporto o il sesso orale, tieni le mani fuori dai piedi, permettendo al tuo partner di darti il piacere di cui hai bisogno per raggiungere l'orgasmo. Non scoraggiarti se alla fine hai bisogno di stimolarti con le mani per raggiungere l'orgasmo – è comune per alcune persone richiedere ulteriori stimolazioni o masturbazione per raggiungere l'orgasmo.

Scopare. Saltellare, o usare i fianchi per strusciare i genitali contro una superficie, un oggetto o una persona, è un altro modo per darsi piacere senza usare le mani. Per i possessori di vulva, trova un oggetto o un mobile che ti faccia sentire bene contro il clitoride, come un cuscino o il braccio di una sedia. Per i possessori del pene, trova un oggetto o un mobile che si senta bene intorno al tuo pene, come la fessura tra due cuscini del divano, una coperta arrotolata o un cuscino. Sbattete i fianchi e sfregate contro l'oggetto per una stimolazione senza mani.

Gioco BDSM. Il BDSM è un modo popolare per decentralizzare le sensazioni nel tuo corpo ed esplorare la stimolazione in altri posti, specialmente con un partner. Un modo per sperimentare un orgasmo a mani libere con il BDSM è di avere il tuo partner che ti lega o ti ammanetta in modo che tu non possa stimolare i tuoi genitali con le mani, dando al tuo partner il controllo finale del tuo piacere. Le bende, il dirty talk e le sculacciate sono strumenti standard per accendere la tua eccitazione durante il gioco BDSM.

Gioco con i capezzoli. Alcune persone possono raggiungere l'orgasmo solo attraverso la stimolazione dei capezzoli. Per sperimentare questa forma di stimolazione, usa le tue mani, alcuni morsetti per capezzoli, o un oggetto morbido come una piuma per esplorare diverse sensazioni intorno ai tuoi capezzoli, portandoti all'orgasmo senza alcuna stimolazione genitale.

Giocattoli con ventose. Ci sono molti sex toys a mani libere che puoi usare per stimolarti senza usare le mani, come un dildo o un altro giocattolo penetrativo dotato di una ventosa nella parte inferiore. Attaccando il giocattolo ad una superficie dura, si può rimbalzare sul giocattolo per il piacere vaginale o anale senza bisogno di tenere il giocattolo con le mani.

Redazione