Legalizzazione: La Marlboro lancia in Italia gli Spinelli Commerciali.

Legalizzazione: La Marlboro lancia in Italia gli Spinelli Commerciali.

La Legalizzazione in Italia è ormai una certezza, dopo la legge firmata alla Camera da ben 218 parlamentari Italiani, la legalizzazione della Cannabis sarà presto una realtà con cui ognuno di noi dovrà convivere.
Oltre a combattere lo spaccio e la criminalità organizzata, con la legalizzazione apriremo le porte ad un Business di Milioni di euro, sia per le grandi Lobby del Tabacco, sia per le casse dello stato.
La prima a muoversi è stata la Marlboro, che ha già realizzato le sigarette alla Marjuana, considerate dei veri e propri spinelli commerciali, già pronti all’uso, che verranno lanciati in Italia subito dopo l’effettiva Legalizzazione. La produzione è stata già avviata, contando un investimento da parte dell’azienda di circa 90 Milioni di euro, tra pochissimo tempo saranno acquistabili da qualsiasi maggiorenne in un qualsiasi Tabacchi.
La Marlboro ha anticipato le mosse rispetto alle altre case produttrici, ma non sarà l’unica a produrle, la Camel infatti sta già ideando di lanciare in commercio un Kit contenente cartine, filtrini, e una bustina di Cannabis.
Non mancano le polemiche in Italia su quello che sta avvenendo, a far sentire la sua voce sono stati soprattuttol’ Associazione Genitori Cattolici di Roma, che oggi è scesa a manifestare contro la legalizzazione e la commercializzazione degli Spinelli.
Fabio Renato, Co-Fondatore dell’associazione ha dichiarato: “Ogni giorno lottiamo contro le etichette sociali per impedire che i nostri figli comincino a fumare sigarette, e ahimè non sempre riusciamo a impedirlo, cosa dovremo fare se gli spinelli saranno pubblicizzati e disponibili in ogni angolo della città? E’ un errore madornale, questo è solo frutto della tentazione di Satana.”

Redazione