Ecco, secondo la scienza, la donna con il corpo più perfetto al mondo!

Ecco, secondo la scienza, la donna con il corpo più perfetto al mondo!

Si chiama Kelly Brook. E’ modella, attrice, bella e soddisfa i cosiddetti criteri di bellezza che ci impongono i giornali e il mondo della moda e delle modelle. A quanto sembra, è la donna più bella del monto… Non è solo un pura constatazione soggettiva o una semplice opinione personale : lo dice la scienza.

E il meglio in tutto questo, non c’è silicone, senza ritocco, senza collagene ed altre extention di capelli, il suo fascino è tutto quello che di più naturale c’è!

Un recente studio dell’Università del Ed è probabile che i ricercatori dell’Università del Texas non ci credessero più.

Al contrario, hanno analizzato diverse caratteristiche del corpo e le proporzioni che attirano maggiormente gli uomini attraverso il mondo, tutte le culture e origini confuse.Studiando le caratteristiche fisiche che erano giudicate come sessualmente attraenti per gli uomini, non sono percepite che in alcune cose che possono cambiare radicalmente da una cultura all’altra, altri punti che sono abbastanza universali.

Hanno quindi raggruppato tutti questi dati per farne una sintesi e trovare le misure «ideali» secondo le caratteristiche giudicate naturalmente e istintivamente attraenti. E hanno scoperto che la donna che, a loro conoscenza, si avvicinava di più era … Kelly Brook» Se questo può essere un abuso di linguaggio, dire che Kelly ha il «corpo perfetto» (poiché, per essenza, l’idea di un solo tipo, unico, di bellezza che sarebbe «ideale» è assurdo) è possibile affermare che questa curve generose attirano il maggior numero di uomini, se si crede alle cifre.

Per darvi un’idea della cosa, i ricercatori si sono posti su differenzi caratteri fisici e le loro proporzioni, soprattutto la forma del viso, il naso, i capelli, le gambe, le anche, il petto….

Ma piuttosto che parlare di cifre e statistiche, vi lasciamo giudicare qualche foto…

donna-corpo-perfetto
donna-corpo-perfetto

Si è lontani dall’immagine del «corpo ideale» che cercano di rinviarci alcuni media, ad ogni modo!

Questo tipo di bellezza sembra molto più naturale, più reale e raggiungibile, e per causa: Kelly non ha mai voluto toccare il suo corpo e ha sempre rifiutato di farlo… E quando la si vede, si dice che ha davvero ragione!

« Le donne degli anni 59 erano talmente più sexy della maggior parte delle modelle oggi, spiega. «Io, e a quello che sogno di assomigliare. Mi sono sempre detta che mia madre mi aveva dato questo visto, questo corpo e io gliene sono riconoscente- Non vorrei cercare di trasformare quello che mi ha dato. »

Redazione

Leave a Reply