Come fare un pompino indimenticabile al tuo partner

Come fare un pompino indimenticabile al tuo partner

Se stai pensando di fare un pompino per la prima volta o stai semplicemente cercando di perfezionare le tue abilità, la giusta tecnica manterrà l'esperienza piacevole per te e il tuo partner.

 

Cos'è un pompino?

Un pompino, o fellatio, è un atto di sesso orale che comporta la stimolazione del pene del tuo partner con la bocca. Nonostante il suo nome, un pompino in realtà non implica soffiare sul pene; piuttosto, si esegue un pompino leccando e succhiando il pene. Puoi fare un pompino come preliminare al sesso penetrativo o come evento principale di un'esperienza sessuale.

 

9 consigli per eseguire un pompino indimenticabile

Considera questi consigli per il sesso orale quando fai un pompino al tuo partner.

Mantieni la sicurezza. È possibile contrarre delle MST facendo o ricevendo un pompino. Prima di fare un pompino, parla con il tuo partner della sua storia di salute sessuale, e considera l'uso di un preservativo aromatizzato per la protezione.

Usare le labbra per proteggere i denti. Se i tuoi denti toccano il pene del tuo partner, la sensazione per lui sarà probabilmente sgradevole. Avvolgi le labbra sui denti come un cuscino mentre scendi sul tuo partner.

Usa le mani. Per un pompino più gradevole, utilizza anche le mani. Metti la tua mano dominante intorno all'asta del tuo partner, poi muovi simultaneamente la mano e la bocca su e giù per il pene. Per migliorare questo movimento, ruota il polso avanti e indietro mentre ti muovi su e giù. Assicuratevi di usare del lubrificante per evitare un attrito doloroso. Una volta che hai imparato il movimento, usa l'altra mano per massaggiare delicatamente i testicoli del tuo partner.

Avere un piano di eiaculazione. Se hai intenzione di portare il tuo partner all'orgasmo, pianificalo in anticipo in modo che entrambi siate preparati per l'eiaculazione. Se preferisci che il tuo partner non eiaculi nella tua bocca, faglielo sapere in anticipo. In questo modo, il tuo partner può darti un avvertimento verbale proprio prima dell'orgasmo, e tu puoi passare alla modalità "solo lavoro di mano" quando lui raggiunge l'orgasmo. Se vi sta bene che il vostro partner raggiunga l'orgasmo nella vostra bocca, decidete se preferite sputare o ingoiare. Se scegliete di ingoiare, sappiate che lo sperma è perfettamente sicuro da ingerire. Se il vostro partner soffre di eiaculazione precoce potete prendere in considerazione l’idea di fermarvi prima che raggiunga l’orgasmo. Il vostro partner potrebbe anche assumere degli integratori per l’eiaculazione precoce per avere un effetto ritardante.

Mostra entusiasmo. Per fare un buon pompino, prima esprimi al tuo partner che vuoi dargli la testa. Prova a mostrare il tuo entusiasmo attraverso un po' di dirty talk. Puoi anche chiedere al tuo partner, "Ti piace come ci si sente?" per mostrare che sei investito nel suo piacere e aperto al feedback. Mentre vai giù sul tuo partner, alza lo sguardo ogni tanto per stabilire un contatto visivo e indicare che ti stai divertendo. Se non ti piace fare pompini, sii onesto con il tuo partner e non sentirti mai obbligato a fare qualcosa che non ti piace. Impegnatevi solo in atti sessuali con cui vi sentite a vostro agio; se questo non include i pompini, provate a esplorare modi alternativi per soddisfare il vostro partner.

Usa la lingua per stimolare la testa del pene. Durante la maggior parte del pompino, vorrete applicare una leggera pressione con la lingua contro il pene mentre muovete la bocca su e giù per l'asta. Per un piacevole cambio di ritmo, provate a concentrare la vostra attenzione con la lingua sulla testa del pene e sul frenulo, la sensibile fascia di pelle sul lato inferiore della testa del pene. Afferrate l'asta inferiore con la mano e usate la punta della lingua per leccare leggermente la parte superiore della testa del pene con un lento movimento circolare.

Fate pratica prima di tentare la gola profonda. La gola profonda – l'atto di mettere il pene del vostro partner abbastanza dentro la vostra bocca da raggiungere la vostra gola – è un'eccitazione per alcuni destinatari di pompini, ma dovreste andare in profondità solo quanto è comodo per voi. Se vuoi tentare la gola profonda, prima allena il tuo riflesso faringeo facendo pratica senza un partner. Inizia muovendo lentamente uno spazzolino da denti verso la parte posteriore della tua gola, e prova a tenerlo lì per 10 secondi. Quando hai un conato di vomito, rilassati, e supera il tuo riflesso di vomito facendo dei respiri profondi. Una volta che hai fatto 10 secondi senza conati di vomito, passa a un oggetto più grande come un dildo. Ripeti lo stesso processo se sei a tuo agio a muovere il dildo avanti e indietro nella tua bocca.

Stimolate le altre zone erogene del vostro partner. La chiave per un grande pompino è di renderlo un'esperienza di tutto il corpo. Mentre la tua bocca soddisfa il pene, stimola simultaneamente altre zone erogene sul corpo del tuo partner. Provate a massaggiare le sue palle, a leccare l'interno delle cosce, ad accarezzare il perineo o ad impegnarvi in qualche gioco anale.

Aggiungi un sex toy. Prova a migliorare i tuoi pompini con un vibratore; premilo semplicemente contro la guancia o il mento in modo che la vibrazione passi indirettamente al pene del tuo partner.

Redazione