Come eseguire un perfetto cunnilingus

Come eseguire un perfetto cunnilingus

Desideri eseguire un perfetto cunnilingus alla tua partner? Di certo non puoi improvvisare. Conoscere a fondo l'arte del cunnilingus è fondamentale per fare godere la tua partner e, perché no, farle anche raggiungere l'orgasmo senza la penetrazione. Segui questi consigli per regalarle un piacere intenso e profondo alla tua partner!

Conosci le sue zone erotiche

QUando senti che la tua partner è eccitata ed è nel mood giusto, è di certo il momento di lavorare su quelle parti magiche del suo corpo che accenderanno il suo piacere. Queste sono le zone erogene, o le parti del corpo che la eccitano quando vengono toccate. Conoscere le zone erogene è come avere una cartina stradale per la città del piacere. Senza di esse, tu brancolerai nel buio e lei se ne accorgerà. Ci sono 2 tipi di zone erogene che devi necessariamente conoscere per padroneggiare l'arte del cunnilingus in modo impeccabile. La prima sono le sue zone erogene non vaginali. Queste includono:

– La sua bocca

– Le sue orecchie

– La nuca

– La parte posteriore del collo

– I suoi seni e capezzoli

– Il suo interno cosce

Dovresti usare le tue mani per esplorare queste zone erogene mentre vai giù con lei. Questo aumenterà il suo piacere e darà un po' di varietà al mix. Il secondo tipo di zone erogene sono quelle dentro e intorno alla sua vagina. Queste includono:

– Il monticello pubico

– Il clitoride

– Il punto G

– Il punto A

– Il punto O

– Il punto V

Il clitoride è la stella dello spettacolo quando si tratta di cunnilingus, ma vale la pena prestare attenzione ad alcune altre zone. Quelle a cui avrai facile accesso sono il punto G, il punto V e la collinetta pubica. Il tumulo pubico è l'area appena sopra la vagina, e questo può essere massaggiato come le altre zone erogene sul suo corpo. Il punto G si trova a circa 1 cm all'interno della vagina sulla parete interna superiore. Può essere stimolato con un dito o un giocattolo (più su questo nel prossimo consiglio). Il punto V è una raccolta di terminazioni nervose oltre le piccole labbra all'entrata del canale vaginale. Stimola questo punto leccando la vagina dall'alto in basso e penetrando leggermente con la lingua. Ricordati di essere delicato e di muoverti lentamente!

 

Usa le dita o i giocattoli sessuali

Le donne hanno molte zone erogene, e questo significa che possono raggiungere l'orgasmo in diversi modi. Può avere un orgasmo del punto G, un orgasmo clitorideo, un orgasmo del punto O, ecc. Alcune donne possono avere orgasmi dalla stimolazione di zone erogene non vaginali, come i capezzoli. Le donne generalmente trovano il cunnilingus più piacevole quando vengono stimolate più zone contemporaneamente. Per raddoppiare o triplicare il divertimento, dovrai usare le dita o un giocattolo per stimolare più zone. Questa è la chiave per diventare un maestro del cunnilingus di livello superiore. La maggior parte delle donne avrà orgasmi più potenti quando le zone multiple sono stimolate nel modo giusto.

 

Redazione