6 suggerimenti per praticare sesso sottomesso

6 suggerimenti per praticare sesso sottomesso

Se vuoi provare il sesso sottomesso con il tuo partner per la prima volta ma non sei sicuro da dove cominciare, dai un'occhiata ai seguenti consigli.

 

Discutere la sottomissione con il tuo partner in anticipo. Per impegnarsi in un sano gioco sottomesso/dominante, tu e il tuo partner dovreste entrambi essere d'accordo su ciò che vi sta bene prima di iniziare. Abbiate un dialogo aperto e onesto con il vostro partner sul vostro desiderio di provare ad essere sottomessi durante il sesso, e vedete se si sentirebbe a suo agio a sperimentare con voi. Nessuno dovrebbe sentirsi pressato in un ruolo particolare (sia sottomesso che dominante) o sentirsi come se non avesse scelta. Se siete curiosi di sapere se il vostro partner è interessato al sesso sottomesso, prendete in considerazione la possibilità di guardare un po' di erotismo leggero sub/dom con loro per determinare il loro livello di interesse.

Accordatevi su una parola di sicurezza. La sottomissione e la dominazione si basano sulla fiducia e sul consenso reciproco tra i partner. Tuttavia, può essere difficile distinguere tra una battuta giocosa e una richiesta onesta di rallentare o fermare del tutto l'esperienza nel mezzo di una particolare sessione, ecco perché è essenziale stabilire almeno una parola di sicurezza unica con il tuo partner. La parola di sicurezza dovrebbe essere una parola che entrambe le parti (sia sub che dom) possono usare per segnalare che un confine è stato superato ed è il momento di fare una pausa. Puoi anche scegliere due parole di sicurezza: una per fermare completamente il gioco e un'altra che segnali che ti stai avvicinando a un confine e dovresti rallentare o spostare la sessione in un'altra direzione.

Sorprendi te stesso. Ci sono molti preconcetti sociali quando si parla di gioco D/s – per esempio, che la relazione di solito consiste in un uomo dominante e una donna sottomessa, o che qualcuno che è una persona dominante nella sua vita quotidiana sceglierà naturalmente un ruolo dominante in camera da letto. Tuttavia, persone di qualsiasi identità di genere, personalità o preferenza sessuale possono recitare la parte di dom o sub. Permettetevi di sperimentare per determinare quale opzione preferite.

Abbraccia il tuo lato ribelle interiore. Mentre l'immagine classica di un sub è qualcuno perfettamente obbediente ai comandi di un dom, ci sono molti altri modi in cui sub e dom possono interagire per il piacere reciproco. Un esempio è quello che la comunità BDSM a volte chiama un "bratty sub" – un sub a cui piace essere un po' cattivo, giocoso o disobbediente durante una sessione. Se vuoi respingere alcuni dei comandi del tuo dominatore per una piccola punizione extra o per essere rimesso al tuo posto, sperimenta per vedere come ti piace. Potresti anche voler controllare con il tuo partner dopo una sessione di monellerie per assicurarti che gli piaccia e si senta a suo agio con la dinamica.

Prova a scambiare i ruoli. Avere un interesse nella sottomissione non significa che non si possa partecipare anche alla dominazione. Ad alcune persone (chiamate "switch") piace passare da un ruolo dominante a uno sottomesso in una relazione o anche subire uno scambio di potere durante un singolo incontro. Parla con il tuo partner della possibilità di cambiare i ruoli nella prossima sessione.

La cura del dopo è fondamentale. Come molte attività BDSM, molte sessioni D/s possono essere fisicamente o emotivamente più intense per entrambi i partecipanti rispetto a un'esperienza sessuale tradizionale, quindi entrambi i partner devono impegnarsi in una sana assistenza dopo l'esperienza. Dopo la sessione, controllate con il vostro partner per valutare le sue sensazioni generali sull'esperienza (piace, non piace, aree di miglioramento). Coccolarsi e pulire insieme sono anche ottimi modi per aiutare tutti a rilassarsi ed elaborare la sessione, favorendo un senso di calma, benessere fisico e benessere emotivo.

 

Se invece sei già un esperto e cerchi un partner che sia desideroso di provare queste emozioni con te puoi iscriverti al sito di incontri BDSM lafrusta.it, dove puoi trovare schiave, Mistress e padrone, effettuare incontri strapon e fetish tutto nella tua città o nella città che desideri.

 

Redazione